![]() |
Anche di piu se ti stanno #21 ;-)
|
sto cercando queste due razze... dite che si riesce a riconoscerli da piccolissimi?
http://web.tiscali.it/acquario2000/images/corydoras.JPG http://www.aquariumwereld.be/vivariu...ineatus-gr.jpg spero di riuscire a trovarli... -34 ciao! :-) |
Il primo sembra o un corydoras paleatus o un corydoras delphax mentre il seconda mi sembra un corydoras schwartzi
|
presi! o almeno quelli che ho preso somigliano molto a loro... il secondo è praticamente uguale, invece il primo, quando l'ho preso pensavo fosse violaceo, adesso sembra molto ma molto più chiaro, simile al colore del secondo... -05 spero sia solo un effetto ottico momentaneo!
ma le differenze tra le razze sono tutte nel colore e nelle pinne, vero? ciao! :-) |
devo dire che se anche il primo mi è costato il doppio del secondo, ed esteticamente ha anche qualcosa in più, il secondo mi sta dando molte più soddisfazioni.
lui gironzola, esplora, si muove sempre, mentre l'altro è timidissimo, si sposta poco e si nasconde spesso, anzi troppo spesso... :-( pensate che dopo due giorni interni passati a cercarlo non si è fatto vedere e pensavo che era morto... poi ieri è risbucato fuori, il tempo per tornare rintanato e non farsi ancora più vedere... è una questione di razza, o è proprio lui che è così? è un vero peccato che non me lo possa godere come l'altro... consigli? #13 a presto :-) |
Quote:
|
Quote:
|
QUALCUN'ALTRO TE L'HA GIà CONSIGLIATO : VISTO CHE IL TUO ACQUARIO è GRANDINO, DAI PRENDITI UN BEL GRUPPETTO DI CORY, SONO PESCI TIMIDI E DI GRUPPO, MINIMO SEI! #36# VIVRANNO MEGLIO DAVVERO !
|
ma quanti ne hai coridoras??? sono pesci di branco...
devi tenerne 3-4 della stessa razza!!! #36# |
lo so' però purtroppo di pulitori ho già un girinochelius (che fa per tre) e 2 ancistrus...
secondo me per un 160 litri sono già troppi... ma se me li volete regalare i cory non faccio complimenti :-) :-)) PS:cmq non pensavo che ci fossero differenze comportamentali così grandi tra diverse razze di cosy #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |