![]() |
I pesci palla da quel che ho letto dovrebbero essere intolleranti tra di loro e mangiarsi a vicenda #17
|
più che altro i pesci palla sono di acqua salmastra, oltre che infami mangiatori di pinne altrui.
Ice_6591, io partirei elencando in ordine le specie che preferisci e poi gli costruiamo la vasca attorno ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Ice_6591, se chiami le cose col proprio nome ti eviti pre le "lavate di capo" per Baloon intendi i Molly allora sono dei poecilidi e puoi tenerli tranquillamente con i guppy.......
|
allora non sono pesci palla, sono varietà di qualche altro pesce selezionato in maniera innaturale in modo da distorcerlo. #07 #07 #07 #07
poverini......io non li acquisterei mai!!! allora scegli, o poecilidi (io ridarei indietro i baloon) o neon, o rasbore, vogliono tutti valori differenti dell'acqua visto che metti sempre per primi i guppy fai solo poecilidi anche a me piace il metal ma spiderman metallaro mettilo in firma e nella descrizione della vasca piazzaci litraggio, luci, fondo, etc....così scegliamo le piante che ce ne vanno in quantità industriale, ma non tutte le specie potrebbero essere adatte |
i pesci palla sono detti "puffers" i baloon sono altro! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |