![]() |
Quote:
sempre pessimista io :-D |
janco1979, credo che dopo chiudi con dei pannelli la parte anteriore?
non ti viene tutto sigillata la sump e non prendendo aria non ti fa condensa? se lo usi come cominetto invece devi fare il buco sopra. :-D :-D :-D |
Puoi sempre fare caminetto sotto e vasca sopra......
Cosí di inverno non hai problemi a mantenere la temperatura..... Luca |
janco1979, Domanda idiota.....i cavi per le pompe di movimento,eventuali ventoline e altro da dove li fai passare???
Sempre dal foro per lo scarico???? |
Robbax, l'anta sx della finestra si apre a vasista..
dodarocs, nella parte anteriore devo ancora decidere come chiuderla... giangi1970, per la plafo ho messo una presa tripla tedesca a 180 cm,in modo tale che i fili non si vedano... Per quanto riguarda invece i fili delle pompe,verranno fatti passare in uno scomparto stagno della vasca che comunichera' con la parte interna del muretto e dove verra' posizionato anche il motore della Vortech...spero di essermi spiegato bene. ;-) |
#25 #25 propio bello....
|
Grazie Cri... ;-) ma il bello deve ancora arrivare! :-))
|
Piu che un caminetto un barbecue :-D
Complimenti per il vascone |
janco1979, io ti consiglio di chiuderla con qualcosa come le tapparelle di legno in modo che entri aria.
|
Mi informero' bene prima di decidere,il discorso estetico mi interessa molto visto che è in sala l'acquario....
Stavo pensando vista l'umidita' che si formera' all'interno,esistono vernici o simili per poter proteggere meglio l'intonaco?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |