![]() |
ALGRANATI, spero proprio di no, nel titolo c'è scritto parliamone, non scanniamoci :-D
balabam, questo può essere un buon motivo, ma potrebbe essere che non scrivono i gli ingredienti per paura di essere copiati? (visto quanto costrano le boccette -04 ) anche nella coca colaci sono ingredienti srgreti che non scrivono sulle etichette #24 forse sto dicendo una st***ata #12 ;-) giangi1970, vale quanto detto all' inizio sopra, per lo zeozym io non lo uso, leggo molte esperienze spesso contrastanti, per adesso in ogni vasca ha una reazione diversa, e per quello che costa non mi va di provarlo ;-) altri motivi? |
mauri francamente molti utilizzano zeovit però quelli che hanno risultati veri si contano su un palmo della mano, quindi se uno deve utilizzare un metodo a rischio per avere risultati mediocri tanto vale non spendere soldi inutilmente tanto per dire utilizzo zeovit quindi fatemi vedere qualche foto decente prima di osannare un qualcosa
|
CILIARIS,Ciao io non osanno niente.....ho visto che leggendo in giro chi critica il metodo e perche non e stato in grado di utilizzarlo al meglio ho per sentito dire, ho scritto che non è un metodo per tutti e se non si ha molta sperienza è meglio lasciar stare, molti principianti pensano che utilizzare ZeoVit e sinonimo di bei Colori e vasche stupende ma sappiamo che non è così. ;-)
|
mauri secondo me ci sono 2 tipi di conduzione zeovit e cioè la prima molti lo utilizzano senza problemi ma sopratutto senza risultati ma basta per dire io utilizzo zeovit, la seconda quella più difficile e quando devi spingere la vasca al limite per poter avere veramente i risultati vedi mario,dodarocs,sanzuch,gil ecc ecc che iniziano i problemi per molte persone quindi se io devo gestire una vasca zeovit ho devo avere veramente dei risultati sulle colorazioni con colori pastello oppure lascio perdere e mi risparmio quei soldi ;-) #36# #36#
|
Mauri...,
Quote:
|
giangi1970, Ciao penso che nel tempo e nelle esperienze di ogni uno di noi per quello che si è letto e sentito.....abbiamo capito che non è per tutti, ho per lo meno e adatto ha persone con molta esperienza, molti di noi al'inizio ci si fa coinvolgere ho attrarre da vasche strepitose senza capire ho sapere ciò che ce dietro e non basta usare i 5 prodotti base per avere vasche simili.
Tocco ferro ma io lo utilizzo con soddisfazione gia da parecchio tempo. :-) |
Mauri..., Maurizio tu lo usi e lo usi molto bene, ma c'è molta gente come dice Paolo (ciliaris) che lo usa tanto per usarlo, gli stessi risultati anche meglio si possono raggiungere senza usare zeovit.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Franco concordo pienamente......comunque anche tirare fuori bei Colori nel Berlinese classico non è per tutti. :-)[/quote]
concordo pinamente #36# #36# #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |