![]() |
Quote:
|
ok allora ho capito male, in pratica vuoi solo cambiare linea di fertilizzanti e mettere il phmetro??
se si, ti ho consigliato prima su questo.... ;-) |
Quote:
http://img35.imageshack.us/img35/2668/p1010108sd.jpg voglio far crescere in maniera egregiA LE PIANTE(COSA CHE COMUNQUE GIà AUCCEDE) E MONITORARE IN MANIERA PIù PRECISA LA C02 ALL'INTERENO E QUINDI ANCHE IL PH! visto che ci siamo e che mi hai già consigliato parecchio che te ne pare della vasca??? :-D |
Leggo dal tuo profilo che fertilizzi mensilmente con pasticche per il fondo FlorenetteA e col fertilizzante liquido Florena. E' esatto?
In tal caso hai dei dosaggi errati: le pasticche ed il fertilizzante liquido vanno utilizzate ogni settimana in maniera alternata, quindi ciascuno ogni 15 giorni. E cmq io al posto del Florena settimanale consiglio il Sera Flore DayDrops, giornaliero, che grazie al dosaggio continuo è meno destabilizzante per l'equilibrio della vasca. Il riduttore di pressione della Aquili può andare o meno bene a seconda di che diffusore utilizzi in vasca. Per esempio il riduttore Hydor non sviluppa sufficiente pressione per poter far funzionare il micronizzatore Askoll: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=263561 . |
Il deydrops non lo trovo in nessuno dei negozi da me utilizzati, il profilo deov aggiornarlo fertilizzo regolarmento ogni 15 gg utilizzando oltre ai prodotti ser anache ferro chelato della wave e pastiglie di ferro jbl! seocndo te questo protocollo potrebbe comunque essere buono??? cosa mi consigli tu???
|
secondo me le pasticche nel fondo ogni 15 giorni è esagerato, a meno che non siano prodotti proco durevoli... #24
armata nera, la foto non è chiarissima (magari falla senza flash), però per ora mi sembra non ci sia un layout ben definito, con i gruppi di piante poco folti e messi un pò a casaccio.... per la fertilizzazione, forse dovresti chiedere nella sezione apposita.. io mi trovo bene seachem, ma altri potrebbero pensarla diversamente..... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |