![]() |
Quote:
Molto meglio passare il tempo ad osservare i nostri animali.. IMHO |
quello he fa' riflettere nello schema di dani è che il 54% è speso in energia e non per i consumi ma per quanto ce la fanno pagare -04 -04
con i pannelli solari penso che il costo cali di molto...imho |
alessandro_db, magari... per quanto visto finora ancora il gioco non vale la candela...
|
***dani***, per via dei costi di installazione e manutenzione?
|
personalmente il conto dei 22€/l mi torna sullo startup e anche sul mantenimento siamo li...
|
Re: Calcolo costo vasca in base ai litri
Quote:
Siamo ancora in fascia protetta!! E' altamente rischioso scrivere in pubblico certe cose, sei pazzo? Ci potrebbero essere in giro dei bambini, o peggio.... delle mogli !!!! Sei matto a scrivere cose del genere ??? Fai collassare il mercato! Fammi cancellare history, cache, cookies e già che ci sono scarico l'elettricità statica dai fosfori del monitor, non vorrei restassero tracce visibili da mia moglie. Poi ti banno, anzi, banno me stesso. Io non ti conosco e non ho mai frequentato questo forum. E soprattutto, "io non ho mai detto quello che ho detto" (Cit. SB) :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Re: Calcolo costo vasca in base ai litri
Quote:
|
***dani***, capito...se volessi avere altre delucidazioni ti posso contattare? siccome dovrei costruire casa pensavo a quella soluzione..ma ora sono molto dubbioso...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |