![]() |
A me francamente sembra un SPS... Comunque ecco la foto a polipi chiusi!
http://img21.imageshack.us/img21/9889/dsc00360j.jpg By papo1989 |
a fuoco grazie ;-)
|
sono due montipore digitate...le mamme le ho io e le potete vedere nella mia galleria in firma ;-)
|
belle! io sto partendo addirittura con "solo molli FACILI..." :-)) :-))....vedrò
comunque a giudicare dalla seconda foto..si direbbe che sei migliorato con la macchinetta, :-D ciaoo! |
LukeLuke, ecco appunto... Io l'ho detto che erano montipore volevo mettere il olink al tuo topic ma non l'ho trovato e francamente alla fine giuansy e algra mi avevano fatto venire qualche dubbio!!!
ALGRANATI, foto a fuoco ora che si son spente le luci la vedo ardua! nico13, solo -63 ! |
papo89,
belle foto.... ma tieni presente che con pezzi così piccoli è + difficile avere successo... anche nelle vasche grosse.... ALGRANATI, è una macro...è grande come un 'arachide.... :-D guarda il polipo dell' euphillia dietro.... |
acqua1, un arachide è più grossa!!! sarà mezzo cm la seconda foto!!! Per ora spolipano bene, qual'è il rischio di talee così piccole?
|
Papo; ora mi do la zappa sui piedi, questa (per quel che si puo intravedere, ecco perchè mi do la zappa sui piedi) so per certo che è un'alveopora....ed effettivamente un certa differenza con la tua c'è....
non dico che fine a fatto perchè mi #12 |
onestamente non ho riscontrato problemi anche con talee moooolto piccole ;-)
però se le talee dovessero schiattare, le madri ce l'ho io e non ci metto niente a ridargliele.....purtroppo sono così piccole perchè essendo anche le madri piccole, sono talee non volontarie, ma frutto di rotture accidentali. :-D |
Giuansy, beh, non so se è la foto o io ma non riesco a cogliere le differenze...
Comunque ora mi hai incuriosito, che fine gli hai fatto fare, belinun?! :-D :-D :-D LukeLuke, un giorno passo per dragona con le cesoie, vedi che "rotture accidentali" che escono!!!! #18 #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |