AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri organismi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=63)
-   -   Gamberi al prezzo di 1 euro ! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=207628)

Rapper 10-09-2009 15:20

se volete ve li pesco e ve li regalo io.io li ho tenuti per circa un anno a temperatura 27#28 gradi se ne trovano a centinaia qui da me.

dandy fossi in te mi incavolerei un pochino con il negoziante

Gando 10-09-2009 16:14

@Rapper se sei disponibile ben volentieri io quiho difficoltà, ovviamente ti pago il disturbo, possiamo parlarne via pm? tra una due settimane dovrei avere il cubotto wave med pronto

Vic Mackey 10-09-2009 18:36

vapao, confermo, pescati in calabria a decine, volevo portarli su ma saltavano fuori dalle taniche che era un piacere e ho lasciato perdere!
Per la temperatura ci credo, ormai anche ques'anno lo Ionio era ben oltre i 20° :-))

UCN PA 10-09-2009 18:48

io tra gli scogli ne trovo tantissimi sopratutto nelle pozze di marea

ALGRANATI 10-09-2009 21:05

ehm.....alessandro falco ha perso 3 vasche per quei gamberi -28d#

dandy 10-09-2009 22:18

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
ehm.....alessandro falco ha perso 3 vasche per quei gamberi -28d#

perche ? ci vuoi spiegare ?

ALGRANATI 10-09-2009 22:25

dandy, non mi ricordo esattamente ma mi sembra che sti gamberi gli avessero portato nelle vasche batteri micidili.
dovresti recuperare un suo topic

Rapper 11-09-2009 00:19

gando veramente se ti servono te li pesco a gratise ma quale pagare contattami in mp e mi dici eventualmente come spedire e quantine vuoi.ciao ciao

Gando 11-09-2009 10:36

Quote:

Originariamente inviata da Rapper
gando veramente se ti servono te li pesco a gratise ma quale pagare contattami in mp e mi dici eventualmente come spedire e quantine vuoi.ciao ciao

ma scherzi? il tempo si paga sempre e ti dovrò un favore... a parte quello quando ti capita... io ho allestito il mini med ieri sera, volevo tenere dentro solo roccie e nemmeno tanto vive.. per iniziare dato che vederla vuota mi spiace e non ho molto altro tempo, ma questi gamberetti farebbero proprio al caso mio per popolare un po la vasca senza troppi sforzi. un cubo di 30 litri... no so quanti ce ne possano stare.. non piu di 3/4 cmq.

che gli si da da mangiare secondo te?

fdv84 11-09-2009 21:54

Io li ho trovati ad inizio estate al mare. Li ho presi una decina, li ho fatti stare una settimana in una bacinella di isolamento almeno per spurgare eventuali batteri, a distanza di tre mesi se ne stanno nascosti ognuno nella loro tana (tra le rocce) e escono per cibarsi...davvero carini e innocui anzi tengono molto pulita la vasca....l'anno prossimo li riprendo :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22.