![]() |
se volete ve li pesco e ve li regalo io.io li ho tenuti per circa un anno a temperatura 27#28 gradi se ne trovano a centinaia qui da me.
dandy fossi in te mi incavolerei un pochino con il negoziante |
@Rapper se sei disponibile ben volentieri io quiho difficoltà, ovviamente ti pago il disturbo, possiamo parlarne via pm? tra una due settimane dovrei avere il cubotto wave med pronto
|
vapao, confermo, pescati in calabria a decine, volevo portarli su ma saltavano fuori dalle taniche che era un piacere e ho lasciato perdere!
Per la temperatura ci credo, ormai anche ques'anno lo Ionio era ben oltre i 20° :-)) |
io tra gli scogli ne trovo tantissimi sopratutto nelle pozze di marea
|
ehm.....alessandro falco ha perso 3 vasche per quei gamberi -28d#
|
Quote:
|
dandy, non mi ricordo esattamente ma mi sembra che sti gamberi gli avessero portato nelle vasche batteri micidili.
dovresti recuperare un suo topic |
gando veramente se ti servono te li pesco a gratise ma quale pagare contattami in mp e mi dici eventualmente come spedire e quantine vuoi.ciao ciao
|
Quote:
che gli si da da mangiare secondo te? |
Io li ho trovati ad inizio estate al mare. Li ho presi una decina, li ho fatti stare una settimana in una bacinella di isolamento almeno per spurgare eventuali batteri, a distanza di tre mesi se ne stanno nascosti ognuno nella loro tana (tra le rocce) e escono per cibarsi...davvero carini e innocui anzi tengono molto pulita la vasca....l'anno prossimo li riprendo :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |