![]() |
Io doso :
lun. merc. e ven 2gc. di bak e 1 di food tutti i giorni 0,2 ml. start tutti i giorni 3 gc. pcv Zeolite 500 ml. flusso 200lt/h Sale KZ Che ne dici? Ciao Valerio |
Innerten, scusami ma che coralli hai?
xke ho visto il tuo profilo e di quello che hai in vasca è normale che non ti schiarisce nulla poiche zeospur non funziona con pocillopora, stylopora e seriatopora ma per queste ci vuole lo "Stylo Pocci Glow" |
Quote:
Ciao Valerio |
per adesso doso zoebak e zeofood 2 volte a settimana,
zeostart ogni giorno quando avrò coralli in vasca doserò ogni giorno b-blance zeospur 2 dovrò trovare la frecuenza facendo delle prove stylo poci glow come zeospur ioduro di potassio fluoro concentrato ogni 1-2 giorni coral vitalizer 2 volte a settimana naturalmente ho il reattore zi zeolite e il carbone attivo(dentro il reattore |
Quote:
Quote:
|
Innerten, mi sono dimenticato di scrivere una parte nel mio messaggi #12 #12 , con tutti quei prodotti lo zeospur2 ha sempre funzionato, aqnche quando non avevo gli NO2 completamente a zero, ma lo dovevo dosare + frequentemente, ai controllato la scadenza? da quanto tempo lo hai aperto?
;-) |
pagliaccio1, attualmente uso il sale della korallen zucht...pensi possa dipendere da quello ?
|
Si dosato con il carbone ma non dovrebbe fare nulla anche perche non ho sentito nessuno che spurga togliendo il carbone
Ciao Valerio Quote:
|
Quote:
anche io uso zeovit! ;-) |
Quote:
guarda io avevo i tuoi stessi problemi , lo spur non faceva piu effetto o perlomeno funzionava poco. ho risolto semplicemente cosi aumentando il k belance da 2 volte a settimana sottodosando a 4 volte settimanali . arrivato a 380/390 conil test ho ripreso 2 volte a settimana pero a dose piena come da istruzioni. x il sale ok e perfetto e bilanciato a mio avviso il migliore #36# ciao riki ;-) ps. manda un mp a djmario che usa con risultati eccezionali zeovit che almeno senti un po di consigli diversi io sono sicuro che pero il tuo problema e quello sempre he tu abbia po4 nella norma concio bassi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |