![]() |
Mi sa che sentiti anche i pareri di blu lady opterò per l'eheim...l'acquario lo metterei in camera quindi la silenziosità è fondamentale...
|
Quote:
|
Quote:
|
guarda io l'advance col suo bel pratiko 100 ce l'ho accanto al letto e non si sente proprio alcun rumore....e io ho il sonno leggero :-))
|
Nei 300€ devo farci stare proprio tutto...cmq l'acquario con il filtro sono 150€, il mobiletto circa 40€, poi che altro mi servirebbe?
|
Nei 300€ devo farci stare proprio tutto...cmq l'acquario con il filtro sono 150€, il mobiletto circa 40€, poi che altro mi servirebbe?
|
dipende dall'allestimento e dai pesci che pensi di ospitare però in generale
ghiaino o sabbia per il fondo 15-20 kg eventuale fondo fertile radice,se ti piace piante(molte) impianto co2 che però puoi farti da solo con pochi euro biocondizionatore per l'acqua attivatore batterico per il filtro es.askoll cycle fertilizzanti(che però non userai da subito) cmq prova a guardare nella sezione mercatino,ci sono sempre offerte interessanti che potrebbero farti risparmiare qualcosina... |
Ma l'impianto di CO2 è proprio necessario?
|
sì, se vuoi coltivare seriamente le piante.
|
Ma costano un botto gli impianti a Co2 -05
Ma anche all'inizio sono necessari o posso vedere come evolve la situazione e poi eventualmente prendere laa co2? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |