![]() |
az ho visto solo ora
un mito, sempre personaggio poteva piacere oppure no, comunque ha fatto la storia della televisione italiana.... |
Quote:
che poi è stata l'ICONA della TV non lo dubito...anzi....ma il suo tempo "televisivo" l'aveva fatto...IMHO |
...sono nato con lui che diceva "allegria!!!"
non lo seguivo nelle sue trasmissioni ma cavolo...mi spiace... |
Mike poteva piacere o non piacere ma non si potra' mai negare che nel suo lavoro e' stato e restera' unico, una persona che per 60 anni e' riuscita a cavalcare l'onda senza mai cadere alla quale dobbiamo solo rendere merito..
Ciao Mike e grazie di tutto! #25 #25 #25 |
Mi dispiace, e' stato un pezzo d'italia dal dopoguerra ad oggi :-(
|
Poteva piacere o non piacere, ma era Mike............. un uomo, una storia, un mito.
La TV in Italia l'ha fatta lui #25 #25 #25 |
Mai andato giu come personaggio, ricordo pero con simpatia il mitico litigio con sgarbi visto qualche giorno fa su youtube..
Rimane il fatto che ha riempito per oltre 40anni le nostre giornate televisive senza mai cadere! :-) |
Mike era un'istituzione, ma non era il mio tipo :-) mi è piaciuto solo da quando faceva gli spot con Fiorello. Quando una persona muore c'è solo da dispiacersi ma...
Adesso sono tutti a cospargersi il capo di cenere per la perdita del caro estinto, esclusi i presenti ovviamente sto parlando di quelli che lo hanno conosciuto nel mondo delllo spettacolo e che ne hanno dette peste e corna.... sono dei veri attori #07 |
Supercicci, è da piazzale Loreto nel '45 che ufficialmente non muore uno str***o... Strano vero?! #07
|
:-( ciao mitico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |