![]() |
ma senza bucare la vasca cosa mi serve in piu` per usare la sump?
pompa risalita,skimmer,sump,e poi.............? |
un vetraio che ti buchi la vasca ... :-D
ti servirebbe un tracimatore tipo questo: http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=876 ma un vetraio ti prende 10€ per 2 fori e poi te lo fai da te... |
quindi forare o non forare + o - uguale? :-D :-D :-D
|
Si, col foro però non corri il rischio che si disinneschi o che, se ti via corrente, non ti riparte il flusso...
|
rischi allagamenti?
Ho letto di piccoli trucchi che si possono fare usando il trancimatore, per renderlo sicuro. Tu che mi dici? |
Dico che dovendo partire da zero farei 2 conti e partirei nel modo giusto! I tracimatori sono utili come pagliativi di situazioni esistenti ma i metodi tradizionali sono molto piu sicuri e pratici...e la differenza di spesa è minima o addirittura inesistente!
Inoltre nell'acquario marino i 100 o 200€ vanno e vengono...ti miore un lps e te li sei già giocati....quindi... ;) |
Ciao,
io uso un tracimatore esterno e tutto fila liscio,basta semplicemente aggiungere un venturi ed il gioco e fatto #22 ;-) ;-) |
ma se faccio forare la vasca, ma non metto xaqua, si vedono i tubi in acquario, e questo non mi piace.
si puo` fare qualcosa per non far vedere i tubi? x rottweiler: mi puoi mettere una foto del tuo acquario? :-)) :-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |