![]() |
Quote:
per fortuna che era popolata il minimo..stavo aspettando di migliorare l illuminazione. |
beh, sicuramente ti ripartirà una maturazione visto che si è trattato di un trasloco (forzato purtroppo) comunque rifai la rocciata, ridisponi gli animali e lascia stare tutto com'è, mantieni le ore di luce com'erano prima e attendi che si ristabilizzi il tutto
|
grande spirito di conservazione dell'hobby,......eheh :-))
bravissimo e in bocca al lupo fai come riccio, in genere il 2 messo su in tutta fretta viene ancora meglio del primo :-) |
ciao ragazzi:
ho appena finito di riempire la vasca,ci ho messo sotto un pezzo di gommapiuma di un centimetro,ho notato che la vasca ha un leggero dislivello da un lato,circa 3 mm forse meno..,puo creare problemi? la gommapiuma dovrebbe far si che la vasca si adatti alla superfice giusto? |
Ciao Synt, ecco perche' non ti sei piu' fatto sentire...
Mi dispiace, ma dai, piano piano ripartira' tutto!!! ;-) |
Orca miseria quanto mi spiace!!! -05
Spero possa rirolvere tutto specie per i coralli! Saluti |
SMM,appena sistemo tutto ci risentiamo.
|
Il tavolo non ha i piedini a vite per regolare il piano e mantenere in bolla la vasca?
|
ciao a tutti:
sono riuscito amettere a bolla la vasca,ed ho sostituito la gommapiuma che avevo messo inizialmente,con un pezzo di polistirolo spessore 2 cm. ragazzi come potrei fare per tenere un pò a bada i valori,nitrati eccetera,adesso sicuramente ci sarà un picco.. per il momento ho inserito in un sacchetto un pò di seachem phosguard,in settimana vado a prendere delle resine antifosfati,quali mi consigliate,contando che non ho il letto fluido? -28 |
synth, senza letto fluido le migliori sono le ruwall...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |