![]() |
Omar&Ire, non ti preoccupare...a te ci penso io....ti banno !
|
Ma cosa vuoi bannare??? Stai sereno Sandrino e controlla il Potassio.. ;-) :-D :-D :-D
|
Abra,
Ci provo io.... Hai una pettinatura che fa schifo :-D E ora provati a bannarmi che ti mando l'avvocato :-)) |
Supercicci, ti devo bannare per un motivo serio...micca perchè hai ragione :-D :-D
|
Supercicci, di sti periodi è meglio non parlare di avvocati in reef cafe' senno' sai che discussioni lunghe e noiose si fanno??? :-))
|
Comunque vada sarà un successo.......almeno lo spero.
|
...scusate la schiettezza ma io mi chiedo che ci fa ancora qui...
|
Quote:
scusa....ho ammazzato qualcuno? |
spero di no.........per il tuo bene sopratutto....però sai... esordire magari in una maniera più consona e da persona civile...proprio schifo...non avrebbe fatto!!!! poi se si ha voglia di dare del pirla a qualcuno....beh in quel caso bastano i messaggi privati...... ma aprire post così......... inutili.... #07 in un forum dove già sono stati aperti tanti altri post come questo...proprio non se ne sentiva la mancanza..... la visita di cortesia.......va beh...a ri-benvenuto...sempre che ti vada di rimanerci qui.... #24
|
Paolo Marzocchi, hai ragione...sanzucht, avevi mille modi per riniziare...l'importante è non essere prevenuti nei confronti di nessuno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |