![]() |
EA, ma io sto in un paesino tipo heidi 20 case 10 persone....e tutti parenti
;-) quindi......so in una botte de fero.... :-)) KTM 350 4T il 2t se non 125 non lo vedo adatto all'enduro ma più alla pista al cross puro. Volentieri vengo giù con gli altri delinquenti...... :-D :-D :-D |
malpe, io faccio enduro con il mio K 300 2t.
Una bestia ! ha una coppia ai bassi che sembra un trattore,beve quanto un 125,l'assicurazione costa uguale (io pago 130 euro l'anno e ho 22 anni) ed essendo una moto con poco mercato si trova a OTTIMI prezzi rispetto ai 125 e 250 ! |
Quote:
prova a trovare una 300 in buone condizioni a buon mercato!!! non si trovano neanche nuove!! io quando ho venduto la mia ho preso una cifra esagerata, e il tipo che l'ha comprata si è fatto 400km per venirla a prendere!! gran moto se sei allenato, ma a buon mercato non direi!!! |
EA, guarda,qua a grosseto,ne ho vista una l'altro giorno a 2'000 euro del 2003 messa bene,sia di ammortizzatori che motore(mi sa che l'ha già venduta).
Qua da me ci sono un sacco di enduristi,è facile trovare moto usate a poco. |
edogr, bellissima zona x il nostro sport!!
|
EA, sei mai venuto a fare la siena follonica ? (o la colle follonica come è stata chiamata negli ultimi anni)
|
edogr, ci son venuto qualche anno fa a fare una cavalcata,
non mi sembra la siena follonica, era una più piccola con 150/200 partecipanti, posti bellissimi, ma anche quà da noi non scherzano!! |
EA, La siena follonica è una motocavalcata non competitiva (cosi dice) però ti posso assicurare che è VERAMENTE dura.
1'000 partecipanti.260 km.4 punti per rifornire. Parte da colle val d'elsa e arriva a follonica (saranno 20km di strada asfaltata). Quest'anno è venuta un'acqua paurosa,su mille saremo arrivati in 400,non credo di piu. c'erano dei guadi fuor di misura,ad ogni punto ambulanza c'era sempre qualcuno che veniva portato via ! Se sai andare un minimo (perchè se hai qualche difficoltà in mulattiera,in guado ecc ecc non venire sennò butti la moto) te la consiglio. I posti che vedi sono magnifici,gli organizzatori ogni anno riescono a cambiare il percorso e costa solo 30 euro (considera che c'è il pranzo a metà e il pranzo quando arrivi alla fine) !!! Se li trovo,dopo ti mando dei video che ho fatto io con la videocamera |
Quote:
quello che mi spaventa ora è la lunghezza, tempo fa l'avrei fatta, ora con 2 bimbi riesco ad uscire non più di una volta al mese, e come saprai se non sei allenato sulla lunga distanza schiatto!! guarda questo video che ho fatto http://www.youtube.com/watch?v=xsp_oZNYZdc |
Immagino che non si possa partecipare con le Cross... vero?
Magari con una targa finta... #18 :-D Azzo mi piacerebbe... un altra cosa che mi piacerebbe tantissimo fare è l' Hells Gate al Ciocco... #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |