AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   schiumazione bagnata (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=207366)

vittorio di giorgio 07-09-2009 20:02

Quote:

Originariamente inviata da maxcc
Quote:

Originariamente inviata da vittorio di giorgio
non mi sembra precimamente bagnata anche se non direi neanche secca.bagnata e color birra, birra doppio malto :-D :-D

neanche a me ,il colore e diciamo... olio extra vergine d'oliva :-))

color verde no buono

giangi1970 07-09-2009 21:07

vittorio di giorgio, che cacchio di olio usi che e' verde?????? :-D :-D :-D :-D

madmaxreef 07-09-2009 21:36

maxcc, alza un pelino il livello e sarà bagnata.... la schiuma naturalmente :-))

giangi1970, se usi l'olio di semi e giallino ma l'olio di oliva buono è verdastro

ALGRANATI 07-09-2009 22:11

maxcc, non guardare il collo......guarda lo schiumato nel bicchiere

maxcc 07-09-2009 22:47

algra il contenuto del bicchiere e non e denso quindi dovresti aver ragione,ora però non in mente una schiumazione asciutta come puo essere,magari una foto giusto x paragone ;-)

cicala 07-09-2009 23:02

io ho un lg e magari con la schiuma del deltec non centra niente , ma per me le bolle nel collo sono un pò troppo grosse ......e il colore dello schiumato dovresti vederlo quando svuoti non dal bicchiere , perchè se il bicchiere e sporco quello che c'è dentro ti sembrerà nero....... :-)

ALGRANATI 08-09-2009 07:47

maxcc, devi vedere sicuramente la palta nel collo ma anche il colore nel bicchiere.
io sinceramente lo lascerei così che mi sembra una schiumata corretta.......anche un pelino + liquida la farei

vittorio di giorgio 09-09-2009 00:17

Quote:

Originariamente inviata da madmaxreef
maxcc, alza un pelino il livello e sarà bagnata.... la schiuma naturalmente :-))

giangi1970, se usi l'olio di semi e giallino ma l'olio di oliva buono è verdastro

io uso il castrol :-D :-D :-D :-D :-D :-D

emio 09-09-2009 10:46

..quelle bolle cosi' grandi nel collo non sono normali...
..secondo me è da regolare meglio lo ski o forse hai un carico organico anormalmente alto in vasca....
..le bolle nel collo dovrebbero essere finissime....

maxcc 09-09-2009 16:59

Quote:

Originariamente inviata da emio
..quelle bolle cosi' grandi nel collo non sono normali...
..secondo me è da regolare meglio lo ski o forse hai un carico organico anormalmente alto in vasca....
..le bolle nel collo dovrebbero essere finissime....

emio ho aperto un filino il rubinetto dell'aria,ora nel collo le bolle sono piu piccole ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00.