![]() |
penso che lascerò solo la coppia almeno per ora....vediamo come evolve la cosa e magari più in la aggiungo qualche neon......ma siamo sicuri che sono due agassizi?
|
Quote:
|
me li hanno venduti come tali..quindi spero che lo siano...cmq almeno per ora non si considerano più di tanto...
|
sono due agassizi ;-)
|
Quote:
|
up....novità aggiunte al primo messaggio...ciaooo
|
Quote:
cmq se non è rotta e le siliconature tengono per una coppia di apistogramma va benissimo, secondo me...leggi un pò in giro, gli ricrei il loro biotopo e fai una figata... :-)) |
l'ho trovata vicino le campane del vetro....in buone condizioni è piena in giardino da due giorni e non sembra perdere..comunque farò una nuova passata di silicone a breve...dopo gli ultimi esami...poi monterò un filtro esterno...e tra un mesetto ci sposterò gli agassizi che ho già..che per altro non si pensano minimamente uff......
ma dici che altre coppie non le dovrei inserire? |
Quote:
cmq se vuoi risiliconarla dovresti togliere il silicone vecchio e metterci tu quello nuovo...altrimenti lasciare quello che c'è...non fare rattoppi.. ;-) |
perchè non dovrei rattoppare?
pensavo si potesse fare.. cmq oltre agli agassizi data la dimensione della vasca con una base 70*45 pensavo di poter inserire un'altra coppia dici di no?? nel caso inserirei un branco di microrasbore se un 'altra coppia la sconsigliate..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |