![]() |
per adesso non li ho visti mangiare,ma perchè sono molto timidi,probabilmente hanno gia inziato a mangiare qualcosa ;-)
|
|
Che cucciolino :-))
Speriamo mangi e cresca in fretta |
che spettacolo #36#
|
franklin, che specie è?
|
Sono calumma boettgeri ,provengono dal nord del madagascar,se ho ben identificato la locality,confrontando i miei animali con foto fatte in natura,direi che appartengono al ceppo di nosy be.
|
io sono rimasto a 7 anni fà quando i calumma erano un miraggio in europa #23
quanto tempo è passato :-( ne hai montani? |
franklin, anche io ho provato l'esperienza di veder nascere dei piccoli rettili, è una cosa fantastica, io avevo la coppia di draghi d'acqua che mi hanno fatto 4 uova se n'è schiusa solo una ma il piccolo non ha finito una settimana...
in bocca al lupo :-)) |
potresti spacciarlo per un cucciolo di caimano bonsai :-)
|
vapao, adesso i calumma sono ancora piu' un miraggio di 7 anni fa...infatti questi sono una delle pochissime coppie che c'è in cattività in tutto il mondo..direi che le persone che hanno questa specie si contano sulle dita di due mani o poco piu'.
ho montani(adesso fuelleborni e deremensis,oltre ai parsonii)e ne ho avuti di molti tipi(quadricornis,fischeri,johnstoni,pfefferi),poi ho pardalis,damaranum(un altra chicca piuttosto rara),ho avuto qualche specie di nano(e mi sa che presto ne riprendo)...inoltre ho qualche gecko(a.felinus e r.ciliatus)...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |