![]() |
ah, quando mi avvicino alla vasca scodinzolano, giuro!! :-))
|
-05 -05 -05
Non mi devi fare vedere queste cose!!!!! Ma non sono salmastri?? Ora vado a studiarmeli... |
|
Quote:
hanno dei comportamenti unici che faranno passare la mancanza di colore in secondo piano! PS Da quando è avviata la vasca? Il filtro è maturo? Anche l'altezza della sabbia è ottima per i multifasciatus :-D , ma io sono di parte, innamorato di questi pesciozzi :) PPS Anche i pesci mostrati da paolo sono interessanti!A te la scelta! |
No, ancora non e' matura la vasca.
Intanto sto cercando piu' info possibili. So benissimo che i Multi hanno un comportamento interessantissimo, pero' non mi piacciono come "forma" #07 |
Bhè certo,
se non piacciono c'è poco da discutere e opterei per i pesci mostrati da paolo che necessitano di poco spazio :-) |
Andrebbero bene anche per il mio mirabello 30........sono comparse le bba -04 -04 -04 e mi sa che devo smontare tutto e rifare #07 #07 , stavo pensando ad un mini tanganica, infatti ho aperto un post nella sezione, ma i pesci per quello da ste parti non si trovano tanto facilmenti quelli che suggerisce Paolo il mio pescivendolo di fiducia li ricapita spesso ...........
Come posso fare per recuperare le piante senza trasportare le BBA? #24 #24 |
ciao cusa ma le lumache le hai messe... piene?
|
Si, sono piene!
Ogni tanto devo ributtarle dentro perche' escono dall'acqua :-D Comunque ho deciso, ci mettero' i Similis (che sono un po' piu' carini). Per i mini-palla faro' un altra vaschetta. Per la Vallisneria quanta luce dovrei mettere? |
ForzaViola, è una battuta vero?!?! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |