![]() |
Quote:
|
ho il percnon da due settimane la questa cacchio di alga nememno la guarda!!!! #07 #07 #07 #07 non sò come cavolo debellarla ho provato ad aspirarla ma il tubo non aspira abbastanza e quindi non riesce a staccarla!!! come faccio !!???
|
ricky88, aspetti ....non hai altre soluzioni......purtroppo se non provare pesci
|
ricky88, dagli tempo ho anch'io l'alga e un paio di percon quella per ora non la guardano pero non mi faccio mancare nulla in fatto di alghe e ora stanno mangiando altro :-))
|
mannaggia ogni settimana l'alga guadagna qualche cm non sò come debellarla!!! ho pensato e se mettessi un naso lituratus anche se il litraggio che ho è proibitissimo ma la soluzione alternativa sarebbe di smontare tutto e ciaociao !!!però mo dispiace lasciare questo hobby tu algra che ne pensi???
|
guarda.... o naso o tienitela :-))
|
Quote:
|
nessun altro mi da la sua opinione pesce si o pesce no???
|
Io metterei un naso ma ho una vasca da 125x50x60, cosa ne dite?
|
Ieri ho tirato fuori tre rocce piene e le ho grattate con spazzola in ferro.........poichè se lasci anche un solo pezzettino di quest'alga ti ricresce ancora.
Il problema è su una roccia sulla quale si sono saldati vari coralli: la devo spazzolare in acquario mentre qualcuno mi aspira le alghe che si spargono in acqua.... Altra soluzione? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |