![]() |
finalmente ci siamo
Cm 26 di acqua in vasca e regolazione sul 4 ottima schiumazione. Ps per ridurre il rumore dell'aria in aspirazione ho usato un ulteriore silenziatore fatto con un contenitore di rullino fotografico riempito di ovatta con un tubo in entrata che arriva dallo schiumatoio e uno di uscita per il risucchio dell'aria. |
In base alla vostra schiumazione ogni quanti girni svuotate il bicchiere? preferite una schiumazione + o - liquida??
|
Mauri..., il NAC è piu basso del 110...penso che il livello ideale sia sui 27cm a differenza del 110 che consigliavano 30-33cm....
LOLLO77, oltre che mettere nella guida la pompa, hai usato qualcosa per fissarla? Chiarle, hai il 6A o il 6AC? che pompa monti? |
Auran,
io l'ho preso in cina pompa atman 2500 con girante a truccioli modello NAC6A ora ho appena ordinato il NAC66A sempre con pompe atman 2500 consigliato dai 26 cm hai 28 cm la pompa si muoveva molto nella sede allora ci ho incastrato uno spessore in pvc in modo che non vibrasse piu' schiumatoio fantastico ora l'ho venduto a GROSTIK io sto ri allestendo la vasca |
LOLLO77, ne ho uno in prova con pompa atman 3000 e girante ad aghi...vedrò nei prossimi giorni come come va...la pompa a differenza del 110 sembra piu rumorosa...quindi lo fa o perchè è nuovo o perchè vibra nella sede..Stasera butto un occhio... ;-)
|
Auran,
una 3000 e' gossa per il NAC6A devi provare anche le giranti a truccioli tutta un altra cosa |
Quote:
|
Quote:
|
selettore,
si mesh tutta un altra cosa |
io ho il 110.. lo tengo a 33cm... troppo alto? sulle istruzioni c'è scritto da 28 a 35
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |