![]() |
Quote:
|
Certamente, gli descrivo bene i sintomi e vedo cosa mi dice... non amo certo dare medicinali inutili ai miei piccoli. Il problema è che non so quanto si intenda di pesci.
Se vedo che non sa che 'pesci' pigliare ho del bactowert e magari uso quello visto che comunque è un antibatterico. |
Quote:
|
Da cosa capisco se hanno i vermi?
|
Quote:
|
il problEMA A MIO AVVISO e' parassitosi della cute o vermi della pelle.ua volta si trovavano in commercio preparati c he la curavano ora....... -28d#
puoi usare l'acqua ossigenta ,ma dapprima attiva un areatore e lo lasci in funzione sempre.fai un cambio di acqua e metti 2 ml di o2 stabilizzata a 12 vol.se il problema rinentra ok diversamente (nn occorre filtrare a carbone) PUOI USARE IL NEGUVON la formalina o il permanganato di potassio) per le dosi puoi leggere nella mia firma. |
Quote:
|
occhio solitamente sene usa 1,5 ml su 100 litri almeno ocme mantenimento.per eliminare cioe' evenbtuale formazioni parassitarie ,e mai batteriche, dall'acqua.cmq dicci come andara' a finire. ;-)
|
Quote:
|
graalex, come procede? Ti sembra di vedere miglioramenti?
Siccome il veterinaio è chiuso per ferie sto pensando di seguire il consiglio di lele e io ho l'acqua ossigenata al 3,6% stabilizzata a 12 vol. per 150 litri netti quanti ml dovrei mettere? 2? Intanto ho messo l'areatore e ho fatto un cambio d'acqua. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |