![]() |
fatto...ho lasciato il mio....
|
gnolivr79, Certo che perdere un cliente e rischiare una querela per 50€ e' proprio da pirla...... #23 #23 #23
|
MP per te.
|
mp per sapere se è lo stesso negozio che fà inc..... -04 anche me
|
io lo denuncerei senza pensarci se non ti chiude la questione.
|
mp per sapere negozio
|
Si può dire il nome del negozio? Sennò mi farebbe piacere saperlo..
|
Qui l'unica è agire per vie legali, con una denuncia agli organi di polizia competenti non si risolve niente, mancano gli estremi per un reato (c'è stata una spedizione della merce e se ne è promessa un altra, che, se avverrà, fino a prova contraria, esclude il reato di truffa che in questi casi è l'unico configurabile).
Naturalmente occhio a fare nomi, perchè le querele (per diffamazione a mezzo internet) si sprecano. |
.....no aspetta , promessa ti sbagli ; il mio ordine e' stato incassato ed e' stato parzialmente evaso.Punto.....dopo 3 mesi , per me e' reato.....
|
Per Tutti : Non chiedetemi continuamente in mp chi e' il negozio , non vi preoccupate , ve lo diro' .
Invece in mp noto che molti hanno avuto problemi con questo negozio , allora mi chiedo .... : perche' sul forum si mettono solo commenti positivi (e ci sono di questo negozio...) e non si mettono tutti i disguidi che con un negozio si ha; questo eviterebbe di agire per vie legali con personaggi discutibili.... Visto che , e questo e' un mio parere strettamente personale , il forum oramai e' piu' un sito pubblicitario che altro (non replicate a questa mia convinzione , fatelo nell'altra discussione piuttosto) sarebbe giusto fosse pubblicitario in negativo per chi lo merita... #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |