![]() |
mi associo usando KT...
il pappone secondo voi non va dato tutte le sere come da istruzioni al posto del min? il manuale FM dice addirittura 2-3 volte al dì... secondo Voi? |
paolo300,
io lo davo un giorno si uno no poi dipende da come reagivano i coralli |
Quote:
|
Quote:
|
a dir la verità nn ho solo sps ma comunque in maggioranza si...
CILIARIS, quindi dici di non usare l'ultra min s ??? l'ultra min f volevo usarlo solo x quei pochi lps che ho... cmq sono davvero cosi potenti ??? -05 |
il min s si utilizza per il pappone e prima era utilizzato come alimento primario poi sostituito dall"organic, per me sono ottimi prodotti[li utilizzo da molto tempo] però essendo tutti a base di amminoacidi dosati con le dosi consigliate scuriscono molto io ne doso meno di metà dose 3 volte la settimana
|
a quindi nn si usa piu... ok adesso mi è tutto un po piu chiaro...
quindi ultra organic e ultra amin a piccole dosi... ok, grazie dei consigli |
come fate la dose del pappone
con una vasca da 400 litri quali sono i dosaggi degl'elementi? |
lollo77 prepara il pappone mischiando i 3 prodotti fino al raggiungimento di una densità giusta e lasci riposare per 4-5ore[io per esempio metto 5ml di min s e poi aggiungo i 2 prodotti in polvere in eguali parti fino al raggiungimento della densità voluta] poi dosi 1ml per 100lt[io faccio 2ml x 300lt] quello che rimane lo conservi per il prossimo dosaggio tieni presente che può stare anche una settimana senza andare a male però se riesci a farti la dose giusta giornaliera e meglio ;-) #36# #36#
|
CILIARIS,
ok grazie fino ad ora andavo a caso l'importante e il liquido poi le polveri fino alla densita' desiderata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |