![]() |
koral, :-D :-D Le polinesiane dei cataloghi proprio no!!! Sul reef esterno sono stato a moorea...lo spettacolo è indescrivibile, ho nuotato circondato da squaletti (si vede anche nella foto) ma non ero intimorito....forse avevo più paura delle razze....anche se poi le ho accarezzate quasi tutte!! :-))
I coralli sulla parete esterna scendono fino a notevoli profondità, pocillopore e montipore le ho trovate anche oltre 10-15 metri!! Alla faccia dell'HQI!!!! :-D :-D |
mmm...io la sabbia nn l'avrei messa,i coralli mi sembrano un po sofferenti,e poi quel pesce nn lo vedo bene con quel litraggio se riesci portalo in dietro nn durera' molto!sei partito male ma se segui i consigli del forum rimetterai le cose a posto!!! :-)) #22
PS: beato te! belle foto davvero e bei posti!! |
io mi sono immerso alle maldive, alle mauritius e in egitto, adoggi i "giardini di allah" per me sono il top, secondo solo alle secche di tor paterno #19
|
i GIARDINI di chiiiiiiiiii? :-D
Ma due scatti alle polinesiane? Tirate fuori sto corallo a mandorla va! |
molto belle complimenti #25
azz....che mazzata il viaggio!!!! #17 |
Io ho fatto una settimana di immersioni alle maldive... #19 #19 #19 uno spettacolo irripetibile!!!
L'unico inconveniente è che tutti i giorni avresti voglia di prendere l'aereo e ripartire -04 -04 -04 Una delle cose che mi ha impressionato di più erano i branchi di leucosternon grandi almeno 45-50 cm l'uno... e poi il bagno con lo squalo!!!! -50 -50 adrenalina a mille!!!!!!!! |
Davvero complimenti......e che invidia!!! #13
Metti altre foto dai.. ;-) facci morire di invidia a tutti! :-D |
la foto della razza che viene a farsi accarezzare è stupenda!!!!!!!!!!! #17 #17
complimenti per le fot,davvero molto belle . che macchina hai usato? scafandrata? metti altre foto,che ho propio voglia di farmi del male! |
Condivido... posta altre foto che sono veramente uno spettacolo della natura!!!
|
Meraviglioso....se non rischiassi di diventare come una prugna secca...resterei in acqua 24h su 24h...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |