![]() |
:-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D
|
quando si dice salvato giusto in tempo... :-D :-D :-D
A!eX, benvenuto, e in bocca al lupo.... ;-) |
ma così lo fate scappare... infatti dal primo intervento non si è fatto più vedere ;-)
zen69, ha datto un vero consiglio sensato, per il resto bisognerebbe mettere in evidenza l'importanza delle piante vere in una vasca, senza dirgli di buttare tutto e ricominiciare, anche perché non credo che quel gruppetto di piante di plastica sia costato poco, da me costano più di quelle vere ;-) |
bettina.s, Grazie!!!! ;-)
ma comunque hanno ragione anche gli altri! #36# |
zen69, vero, però una cosa è dire sostituisci le piante in plastica con quelle vere, perché le ultime apportano benefici all'equilibrio della vasca, un conto dirgli buttale perché son brutte. -05
Così gli freniamo l'entusiasmo e rischiamo che riponga la vasca in soffitta per altri tre anni o più. #13 |
bettina.s, quello che dici tu è vero, anche se ormai lo sappiamo che su questo forum non si sta a guardare molto la psicologia ma si dicono le cose come stanno.
Se vogliamo sentirci dire quello che vogliamo (che l'ideale sono le piante di plastica, che possiamo mettere tutti i pesci che vogliamo, ecc ....) basta andare nella maggior parte dei negozi di acquariofilia! :-D :-D :-D |
benvenuto
|
zen69, davvero... proprio ieri avevo qui una mia amica che ha appena acquistato una vaschetta da 25 lt. al Carrefour spendendo meno di 40 euro, poi è andata in un garden e per il materiale iniziale ha speso il doppio!!!
Meno male che mi ha chiamata col cellulare da lì per chiedermi se erano proprio necessari dei batteri in capsule (costosissimi) e il fertilizzante in compresse, per piante che ancora non ha |
Io, tempo fa, non sono riuscito a convincere un mio amico a non mettere 3 pesci rossi in 20 litri!
Il figlio li voleva assolutamente e quando è andato dal negoziante gli ha detto che non c'erano problemi! Dopo qualche mese ho avuto la magra soddisfazione di sentirmi dire che avevo ragione in quanto due dei tre erano morti! E' una battaglia persa a spese dei poveri pesci! Stiamo andando leggermente fuori argomento o sbaglio? #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |