![]() |
a me capita quasi ogni volta che apro il barattolo, credevo che fosse normale, anche perchè ho notato che quando lo compro il barattolo è già bello gonfio... poi non ricordo se avviene più in estate o meno e se quindi possa essere legato alle alte temperature che favoriscono qualche procedimento chimico.... visto che sulla confezione non ci sono indicazioni sulla temperatura di conservazione, proverò a tenerlo in frigo nello scomparto in basso....
|
...sono anni che uso il mineral salt ..nella confezione da 2.5KG (e la seconda che uso di questa dimensione ) ...non ho mai avuto nessun tipo di esplosione, e ne tanto meno una pressione sul coperchio #24
..in precedenza comperavo la confezione da 250gr ...e mai successa una cosa del genere ...sono anni che uso questo prodotto.... :-) |
Woodoo, anch'io lo uso da anni, ma era la prima volta che ho comprato la confezione più piccola quella da 100 g. ;-)
|
Quote:
|
forse perché è dovuto alla minor dimensione e basta che si formi una piccola quantità di gas per provocare una reazione esagerata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |