AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Saranno Endler?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=206504)

biosdi 31-08-2009 03:01

Quote:

Originariamente inviata da Sebright
Escludendo l'interazione con Guppy,potrebbero forse essere frutto di incroci tra differenti ceppi Endler,ad esempio un B.B. con Red Chest,Double Red,ecc.....
Di fenotipi ce ne sono davvero molti.Non soffermatevi sempre sui B.B.
Giovanni

Sea, sempre giusto perchè voglio imparare, ma a te non sembrano endler? nel senso, l'affermazione che fai la fai proprio perchè non ti convince che siano endler?

babaferu 31-08-2009 14:35

biosdi, ma allora, se hai tenuto solo endler in vasca,
perchè hai dei dubbi che i nati non lo siano?

biosdi 31-08-2009 15:46

perchè la prima femmina mi è stata regalata da un amico che allevava endler (l'ho visto con i miei occhi) però, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio... :-)

Sebright 01-09-2009 01:29

Quote:

Originariamente inviata da biosdi
Quote:

Escludendo l'interazione con Guppy,potrebbero forse essere frutto di incroci tra differenti ceppi Endler,ad esempio un B.B. con Red Chest,Double Red,ecc.....
Giovanni

Sea, sempre giusto perchè voglio imparare, ma a te non sembrano endler? nel senso, l'affermazione che fai la fai proprio perchè non ti convince che siano endler?

Mi ripeto,ovvero,dandoli x Endler puri,non escluderei si trattasse di incroci tra i numerosi fenotipi a nostra disposizioni.Puoi notarlo dall'iridescenza rossa che và verso il peduncolo.
Sono davvero molto carini!!!
Giovanni

biosdi 02-09-2009 20:21

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da biosdi
Quote:

Giovanni

Mi ripeto,ovvero,dandoli x Endler puri,non escluderei si trattasse di incroci tra i numerosi fenotipi a nostra disposizioni.Puoi notarlo dall'iridescenza rossa che và verso il peduncolo.
Sono davvero molto carini!!!
Giovanni

ti ringrazio per iu complimenti!

Ho fatto tutte queste domande perchè per non affollare la vasca vorre venderne qualcuno e volevo il parere di voi esperti per non dare fregature in giro... :-) ;-)

piscina 04-10-2009 12:32

il mio è auguale ai tuoi ha solo la macchia nera un poco più marcata sotto quella rossa ( o meglio a volte diventa nerissima altre meno) e me lo hanno venduto come puro qui a napoli nell'unico negozio che dicono essere serio....quindi spero per te e pe rme che siano puri XDXDXD cmq sono stupendi! ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41.