![]() |
Quote:
|
be cmq basta che provi... astacchi la spina e la riattachi...
ciao |
mi dite ma voi una "brancatella" come si dice dalle mie parti di cannolicchi dove li trovate ? da me ne vendono solo a scatole #24 #24
|
alcuni negozi li hanno sfusi... #24
|
faby, prova ad aspettare qualche minuto, i miei niagara si svuotano totalmente credo si chiami effetto sifone... non capita solo a me #13
|
no ho rpovato diverse volte è anche stato staccato parecchio...
il tubetto si svuota subito appena stacchi la pompa, il livello dell' acqua rimane basso, ma cmq dentro ne rimane abbastanza da farlo ripartire... ciao! |
confermo, c'è anche scritto sulla confezione che se va via la corrente poi ripartono senza alcun intervento: a casa mia ormai è diventata una spiacevole tradizione, che mi salta la corrente quando sono in vacanza e mio fratello si fa 40 km per riattivarla #07 quest'anno i niagara sono stati fermi esattamente 12 ore, ma poi è ripartito tutto senza problemi. ;-)
|
Quote:
Se si scarica prova con del teflon sul raccordo del tubetto di aspirazione. ciao .... per i cannolichi ... mi tocca comperare una scatola :-( :-( :-( |
faby, bettina.s, il fatto che si svuotano quasi completamente non porta problemi alla ripartenza, ma se la corrente manca per molto tempo e il filtro si svuota, i cannolicchi restano a secco #23 il problema sta qui, non nel far ripartire il filtro ;-)
barbo canino, hai provato a chiedere nel mercatino se qualcuno ha una manciata di cannolicchi da darti? io li avrei pure, ma se devo spedirteli ti conviene che ne compri un pacco :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |