![]() |
Fai il mobile va che solo il telaio di alluminio fa pettare! #23
Il mobileeeeeeeeeeeeeeeee -28d# |
Rocciata STUPENDA..mi piace un sacco!!!
#25 #25 #25 #25 #25 Bravissimo.. |
bella partenza e rocciata molto pratica #25
|
rigrazie a tutti per i complimenti ma non esagerate altrimenti REI è geloso!!! :-D :-D :-D
cicala lo so hai ragione ma come ho scritto la mia idea e quella di mettere 2 belle vortec mp40 così mi tolgo il fastidio!!! Appena riavro qualche soldo ci penso... #17 #17 #17 Anche perchè ho già ordinato la plafo nuova, sfiligoi stealt 12x54w che è già una bella botta!!! -93 -93 Perchè non ti piace il mio STUPENDO mobile???? :-D :-D :-D |
che sabbia hai usato??
|
il fondo circa 2cm era la vecchia corallina granulometria fine della mia vecchi vasca e la parte superiore circa 3cm aragonite sugar size caribsea...
|
azz..hai 5cm di fondo?
Non hai forse esagerato? riesci a tenerla bianca? |
per il momento è in maturazione perchè l'ho allestito circa 1 mese fa e ovviamente avendo già animali della vecchia vasca non ho fatto il mese di buio per cui avere la sabbia pulita è una missione impossibile!!! Se più avanti avrò problemi la sifonerò via; ma a me il fondo sabbioso pieno di lps mi fa veramente impazzire #19 #19 #19
|
Sono daccordo con te che il fondo bianco è bellissimo,ma forse ne bastavano anche meno centimetri...la classica spolverata..
Comunque se in futuro riuscirai a mantenere stabili i valori inquinanti,hai fatto bingo!..casomai inizia a pensare a qualche animale che te la tenga smossa. ;-) |
ho già una bavosa ma non ricordo il nome esatto... ovviamente faccio conto di inserirne altre ma prima voglio farlo maturare senza aumentare il carico organico ;-) ;-) Cmq grazie mille per i consigli più ne avete e meglio è,ho aperto il topic apposta #36# #36# #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |