![]() |
Wurdy, sti cazzi #23 Vedremo.. Adesso con le luci spente non lo vedo in giro.. Sto pomeriggio controllo bene..Se vedo che il redox inizia ad abbassarsi per bene sò il motivo -28d#
|
ALGRANATI, bubba21, è solo un'ipotesi e anche abbastanza lontana. Di fatto se una roccia l'ha schiacciato su un fianco potrebbe anche essere successo.
Come dice Matteo, lascialo in pace tranquillo e vediamo gli sviluppi. |
Ok grazie ;-)
|
Adesso, come ieri d'altronde, è appoggiato alle rocce.. Sono andato lì e l'ho spostato, nuota normalmente ma appena può si appoggia alle rocce.. E' una cosa negativa vero?
|
magari gli hai fatto male...
senza offesa, ma se è ferito dubito che tu possa fare qualcosa... sicuramente se vai a stressarlo non credo che ne sia entusiasta... lascialo stare... se è destino riprende le sue funzioni da solo.... sennò sei un assassino ;-) te dagli solamente il mangiare vicino e bon quanto era grande (pesante) la roccia? |
bubba21, NON LO DEVI + ANDARE A TOCCARE......lascialo in pace mettendo delle alghe vicino a dove si appogia ....e basta...non puoi fare null'altro
|
E' morto ieri.. Per fortuna la mia ragazza ha visto la pinna spuntare da sotto la rocciata e sono riuscito a tirarlo fuori, era già in putrefazione.. Sono solo contento di averlo trovato, non oso immaginare cosa poteva succedere se restava sotto, e tra una settimana sarei partito per le ferie.. #23
|
Mi dispiace per il povero pesce,ma non pensavo che potesse succedere una cosa del genere in acquario....che sfiga! #07
|
Veramente.. E' stata proprio sfiga.. Sì che ne aveva di litri dove girare, proprio lì e proprio in quel momento.. Si vede che doveva proprio succedere -28d#
|
povero pesciolo....era così bello -28d# -28d# :-( :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |