![]() |
Perfetto, aggiorno il topic domenica sera, con i nuovi valori!
Grazie mille. |
effettuati i 2 cambi d'acqua del 15%:
Ph: 7.6 Kh: 6d Gh: 16d N02: 0 N03: 25 mg/l Il miglioramente c'è stato ma poco... |
va già molto meglio! come sei messo a iante?
io ancora un cambietto lofarei.ciao,ba |
Per le piante:
2 echinodorus bleheri (parte alta) 1 alternanthera rosaefolia (medio vasca) 1 echinodorus ozelot red (medio vasca) 1 Sagittaria pusilla (medio vasca) 1 Micranthemum micranthemoides (bassa) Sto aspettando il pratino ordinato al negozio... un'altro cambio? l'ultimo l'ho fatto ieri mattina... |
che pratino? mi sembri un po' basso di luce....
con cosa stai testando gli no3? a 25 sono appena sotto il limite, se vuoi inizia a mettere i pesci ma tieni gli no3 sotto controllo. aggiungerei del ceratohpillum per abbassare no3. ciao, ba |
Per la luce ho due neon juwel t5 da 28w di cui aspetto i deflettori per aumentare di altri 28w.... ho uno 0.5w/l
|
Quote:
OFFTOPIC Ho anche preso tutto per il protocollo di fertilizzazione saechem e dovrei prendere a breve l'impianto di co2... dato che l'acquario ha 8 giorni dovrei aspettarne almeno 20 per iniziare la fertilizzazione? Corydoras Panda... li ho visti oggi... sono eccezzionali :) Ne prenderò 4 quando li trovo a prezzo umano :) |
la vasca ha 8 giorni?
avevo capito che fosse matura!!!! #12 #12 #12 #12 #12 #12 scusami, niente cambi, scusami tanto, lascia maturare a vasca per un mesetto e poi ne riparliamo..... ciao, ba |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10. |