![]() |
|
ah lo compri diretto dal tipo cinese!
bene bene, attento però alla dogana (24%). |
fipenso,
Filippo innanzitutto va da via i ciap :-D :-D :-D per gli schiumatoi,gli LG mi piacciono molto e poi sono anche di costruzione italiana che per qualsiasi problema non fa mai male,poui Geppy mi sembra sempre disponibilissimo ;-) comunque anche i cinesi da quello che sento non sono affatto male anzi..... Per il reattore idem come sopra.... Le Vortech ripeto non sono molto convinto,hanno un gran bel flusso ma nella mia vasca ad esempio che è pur piccola ci sono posti dive si formano i ciano,cosa che con 2 Tunze 6055 non mi era mai successa.... Mah sarà una bella lotta,comunque per l'illuminazione,piuttosto faccio la vasca al massimo più corta 100/110 ma andare ad alzare il wattaggio no,altrimenti mi chiede il divorzio. :-D :-D :-D |
Lierus, eh va beh arrivi a 155 + le spese di spedizione.
|
Che dite un LGs 900 sarebbe troppo sovradimensionato per una vasca del genere?
Tra un LGr 701 e un LGr 1400 cosa scegliere? |
Neanche un consiglio?
|
Eccomi...perfetto il 900 e tra i due metti il 701 che basta lo stesso... ;-)
ciao filippo ;-) |
fipenso, cavolo sono un po indeciso,ho visto usato l'LGs900,LGs 600 ma ho paura che diventi piccolino ma anche il Grotech A200 che mi sembra una bella macchina. Per il reattore,tanto anche se lo prendo più grande che fa? Non credo succeda qualcosa anzi forse deve lavorare meno e risparmio CO2 no?
|
Ciao, ti quoto sul reattore .... per lo schiumatoio su circa 400 litri che vuoi fare metti il 900 ;-)
|
fipenso, si forse il Grotech è sarebbe un po troppo,stavo guardando e la casa lo da fino a 2500 L -05 -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |