![]() |
[quote="Abra"]
Quote:
ma siccome Grostik a parlato di bicchiere + grande, mi sono limitato a dire che non e' cosi'. ;-) in merito al collo lo vedo, visto che ho sia il 100 che quest'ultimo. |
Quote:
Comunque buono skimmer a tutti :-D :-D |
la ATMAN 2500 per il NAC6 e 6A monta solo la girante MESH.
poi magari a qualcuno piace pure quella, eh? :-)) :-)) il NAC 6C e 6CA ATMAN 3000 possono montarle entrambi. |
sjoplin, dalle tue parole mi sembra che la 2500 con la girante mesh sia una chiavica...giusto? :-))
quindi con la 3000 va meglio? Abra, sjoplin, o altri che sappiano la risposta, sapete spiegarmi cosa dovrebbe migliorare il collo piu largo rispetto al 110 che monta la stessa pompa? altre differenze mi sembra non averle viste... #24 ma sapendone una pippa potrei anche sbagliarmi... #23 Su Su..non fate i timidi... #12 :-D :-D |
Auran, è solo un sentito dire e riferito al 100-110.
magari sul nac è un portento.. chi può dirlo? #24 |
bhè il collo più largo dovrebbe far lavorare meglio la girante a mesh perchè riesce a far risalire più schiuma....cosa che con il 100 era molto difficoltosa,non impossibile, ma ora dovrebbe essere migliore la taratura.
|
sjoplin, va bien, squadra che vince non si cambia allora :-D :-D ...e del diametro del collo sai nulla? in base a cosa dovrebbe essere piu performante del vecchio progetto? immagino sia una cosa importante per uno ski... #13
|
il mio monta Girante ad aghi e pompa Atman 3000 niente mesh :-))
|
allora hai il NAC6CA....bhè comunque sia almeno ci dirai la differenza dal 110
|
cacchio il CA l'avevo perso... :-D :-D
ultima domanda poi non vi stresso piu...la differenza tra aghi e mesh? Nel caso una persona volesse prendere un Nac quale versione consigliereste? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |