AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Il mio metro di Reef (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=206216)

Innerten 25-08-2009 22:17

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
Innerten, Vale.......STUPENDA........fammi un favore....fammi una foto da + in alto meno perpendicolare #13

OK boss. provvedo al piu' presto sono contento che ti piaccia

ciao

Valerio

ALGRANATI 25-08-2009 22:18

fammi la foto va.......che quando è pronto vengo io a pescartelo :-)) :-D

asvanio 25-08-2009 22:20

si vede anche dalla foto .... dal vivo quell'acrilico dev'essere veramente uno spettacolo

come delicatezza per ora cosa puoi dire ?

Innerten 25-08-2009 22:24

Quote:

Originariamente inviata da Peppe8
mamma mia stupenda! ma quante rocce hai? inoltre come ti trovi con lo schiumatoio della seaplast?

Rocce ne ho 45 kg. (1kg. ogni 7 litri) ma lo skimmer e' sovradimensionato dovrebbero bastare io odio le rocciate invadenti

La tecnica Seaplast secondo me e' ottima e per il momento ancora ad un prezzo giusto.

Ciao

cicala 25-08-2009 22:26

stupenda grande acrilico..... #25

Innerten 25-08-2009 22:28

Quote:

Originariamente inviata da asvanio
si vede anche dalla foto .... dal vivo quell'acrilico dev'essere veramente uno spettacolo

come delicatezza per ora cosa puoi dire ?

E' innegabile che sia piu' delicato dell'extrachiaro ma i graffi all'esterno si tolgono con un polish ed uno straccio di cotone ed all'interno con carta abrasiva 2000 a vasca piena quindi in linea di max e' un falso problema.

Per la pulizia all'esterno panno in microfibra umido (quelli per gli schermi LCD) all'interno spugna per i piatti Vileda ondattiva anche dalla parte abrasiva che essendo in teflon non lo graffia, le coralline con un vecchio bancomat (tieni presente che le coralline non si aggrappano come sul vetro)

L'importante e' che tutte le spugne siano sempre pulite e prive di granelli di polvere

Ciao
Valerio

asvanio 25-08-2009 22:41

grazie delle info Valerio... non le conosco avendo avuto sempre e solo vetro

ma se e' cosi semplice come dici sopratutto trattare i graffi e le coralline all'interno allora e' un mito

paolo300 25-08-2009 23:05

bellissima, quante ore al gg per la pulizia? :-D
complimenti davvero #25 #25 , mi piacerebbe vederla dal vivo, mi sa che se non perdo gli stimoli, la prox sarà acrilico anche per me...

acqua1 25-08-2009 23:07

che vasca strepitosa #25 #25 (in mp posso sapere quanto costa??)
bellissimi animali...a partiere dalla cata..poi la plerogira...e la trachi rossa.. -11
le due euphillie che amo per quanto sono belle e odio per quanto sono urticanti -04
forse nasconderei il calice dell'euphillia sulla dx mettendola dell'angolo dietro dx..
e tirerei fuori la cata per farla aprire di +

la koralia non si può vedere..... #13
non bastano le due tunze ?

aleo23 26-08-2009 03:51

io pero una cosa la sposterei

le mani dalla vasca :-D :-D

non toccare piu nulla e spaventosamente perfetta

complimenti
#25 #25 #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23.