![]() |
giorgi0, i reattori piccoli sostanzialemte fanno consumare più co2 , rispetto ai più grossi ... siccome non so niente della tua vasca, diventa difficile suggerirti qualcosa ....
|
ok fappio scusami...cmq lo vedo impossibile mettere un reattore di calcio in un 25 litri...
peccato però perchè è tutto automatizzato mi manca solo il reintegro del calcio magnesio ecc...cioè mi manca il reattore! non mi va di mettermici ogni giorno a dare prodotti... il ph dell'acqua osmotica che compri al negozio quanto misura??? e invece il magnesio, lo iodio e lo stronzio chi li fornisce? che ruolo hanno nell'acquario marino? |
giorgi0, 25 litri sono veramente pochi , ma volendo puoi metterne uno , solo che se non hai la sump dove lo metti?, io ho costruito , un reattore di calcio, per un 120l di molli se vuoi ti aiuto a costruirne uno su misura per la tua vasca ....
Quote:
|
ma i prodotti quelli che ti danno tutti gli elementi....quelli A + B ......sistemano pure il ph????
ma il ph chi lo fa arrivare a 8.4 ???? cmq si dai che dovrei comprare per avere tutto l'occorrente? proviamo a costruirlo se va bene poi lo brevettiamo per i nano reef! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |