![]() |
ALGRANATI, si, il 110 io l'ho avuto nel mio 210l lordi con 3 pesci e ci stravo giusto .... con un 150 stai dalla parte della ragione #18 ... massimof, la storia dei 3 neon, ha incuriosito anche me ...
|
a parte che ho gia plafoniea.. ho una persona (moglie) che già scettica su acqaurio e siccome posto dietro suo divano..meglio tenersi con luce ... ecco
perche stelle morirebbero Fappio???? |
scrivetemi per favore quali pesci potrebbero andare.. cosi' vedo foto e valuto
comunque la plafoniera monta t ati 2 bianche e 1 blu ... altra cosa come temporizzatori per luci 8e quanto accese le buanche e la blu) e pompe utilizzare quelli "comuni" meccanici potrebbe andare? e in caso di mancanza di luce ..quanto tempo pou' stare fermo .. in quanto vedo che gli accumulatoi durano al max 20#30 min |
massimof, ok per la plafo , era solo una curiosità , la stella morirebbe di fame, sono animali non proprio semplici , sinceramente non so se esiste qualcosa di facile ....
Quote:
Quote:
|
gian.luca ha parlato di osmoregolatore, sinceramente prima volta ch elo sento e mi dice necessario .. mi spiegati il funzionamento?
|
massimof, l'osmoregolatore è un apparecchio che serve x rabboccare l'acqua dolce evaporata
|
massimof, è un interruttore galleggiante , che attiva una pompa dentro in un contenitore d'acqua osmotica quando il livello della sump si abbassa.... http://www.acquaportal.it/Articoli/M.../montaggio.asp l'articolo è un pò vecchiotto , ma interessante, sicuramente può esserti utile per avere una idea di quello che devi realizzare.... se hai domande chiedi ...
|
visto per i pesci che ne pensate?
2 pagliacci (letto che vivono bene in coppia) 1 kauderno 1 pesce angelo 1 pesce farfalla sono troppi? (il chirurgo mi piacerebbe..ma sovrafolla?) grazie |
massimof, i pesci angelo generalemte non sono indicati nelle vasche con coralli, perchè molti di essi si nutrono di loro , poi generalemte sono molto delicati e fanno fatica ad abbituarsi , necessitano di vasche grandi.... esistono gli angeli nano più adattabili e più piccoli ma non semplici e poi se nutriti poco, pizzicano i polipi del corallo ....
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |