![]() |
si e infatti hanno 90 cm di spazio per correre e 20 cm di profondita' non sono poi cosi pochi.
per la stabilita' se la studia bene nn c'e' nessun problema potrebbe inserire una specie di mensola in legno ben saldata ai 10 cm incassati in quel modo nn andrebbe da nessuna parte almeno credo :-) |
in quella larghezza non ci va nulla nemmeno un neon, forse se lo allarghi di 5 cm ci potresti mettre le cardine, ma con l'altezza dopo 5 minuti non lo trovipiu
un giardino zen lo potresti fare |
a mio avviso i neon e le rasbore in 20 cm ci stanno certo nn belli larghi pero' ci stanno
|
ma dall'altra parte del muro, visto che la casa è in costruzione, cosa c'è???....un altro locale ? o è un muro perimetrale?....fai la nicchia passante :-)) 10cm la nicchia+ 10cm che sporgono da una parte + il restante spessore del muro+ quanto può sporgere dall'altra parte?=quanto fà?? ;-) ...se è fattibile??
|
no non posso fralo passante perchè è un muro del corridoio e dall'altra parte ci sono i mobili della cucina... vabbè se neanche con 20 ce la faccio ci farò solo due vetrinette illuminate.
Grazie a tutti |
bhe... dai... buchi il muro e lo fai sporgere 10 cm in corridoio e 10 in cucina, così lo vedi da 2 parti... secondo me cmq 90*20*30 non sono poi eccessivamente incredibili come dimensioni...non il massimo, ma in commercio trovi di peggio come acquari
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |