![]() |
Quote:
ma in linea di massima è verissimo. |
meno male che gli avete detto le stesse cose che gli ho detto nel topic sotto a questo :-D :-D sennò facevo una bruttissima figura eh....
|
abra dopo il filtrone che hai fatto... per me puoi dire anche le panzante più assurde... avrai sempre ragione :D
|
Abra, Cri, su questo argomento è + facile che le figure di merda le facciamo noi #13
|
spongebob1, scusa ma tu gestisci la vasca con miracle mud (e già qui nutro dei dubbi sulla validità del sistema) , e poi cerchi di fare anche un dsb oppure n secchiello di calfo e in fin dei conti hanno lo stesso principio di quello che hai già #24 non credi di fare troppi miscugli? #24
ti manca di aggiungere anche zeovit cosi hai provato di tutto #23 |
No no calma...in realtà sto cercando un sistema di gestione diverso.
Penso che passerò al berlinese anch'io, ma vorrei trovare un sistema che mi permetta di gestire la vasca senza dover pensare a "sbattermi" troppo...il MM in questo senso è ottimo, pensavo che avere un refugium o un DSB o qualcosa del genere potesse risolvermi parecchi problemi... E poi quello di chiedere a voi sul forum, è un modo per imparare molte cose che altrimenti non avrei mai modo di conoscere... |
sistemi di gestioni diiversi non c'è sono,ci possono essere delle piccol varianti ma quello che funziona è quello chè sappiamo tutti e alla fine è quello che ti fa sbattere di meno ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |