![]() |
Luca ....veramente bello.....
manca solo un po di luce blu.....ma è il solito discorso ...de gustibus.... per il discorso skimmer (imho) in vasche con cosi poco litraggio e di cons. niente pinnuti, e totalmente superfluo......tanto piu che hai un refugium con DSB (che, quando parte, ti garantisce una superfiltrazione) a proposito che alga è quella superiore????? |
Giuansy, i blu non ci sono solo per problemi di tempo. Domani entro in ospedale, e non ho avuto il tempo di montarli. Ma saranno installati, come era nel nano precedente.
Non lo dire a nessuno, ma il pennuto c´é. Non si vede, ma c´é. É un microgobide rosso che ho in vasca da mesi, che sta sempre molto nascosto, tranne quando arriva il cibo... Che alga sia quella superiore non lo sa nessuno, nemmeno chi me l´ha data, credo. Viene da una delle vasca del negozio Oriens di Bologna, dove ero passato a consegnare degli osmo. Ne aveva tanta, a me piaceva, a messo una mano in vasca e ha riempito un sacchetto. Probabilmente metteró della chetomorfa non appena Fabio ne ha a sufficenza da passarmela. Ciao Luca |
Luca, va be non diciamo niente del microgobide.....che a livello di inquinamento non dovrebbe dare grossi problemi (tradotto microgobide=produzione ed emissine microstronzi :-D :-D :-D ) poi con
la filtazione del refugium/DSB sei a posto......magari sara affetto da un po di nanismo indotto.....ma se non lo diciamo a nessuno...... PS: per quanto riguarda l'ospedale, in culo alla balena...insomma tanti auguri ........ |
mi associao alla balena di giuansy ;-)
|
ciao....in culo alla balena...ti aspettiano per l'upgrade vasca...
ps: prima o poi mi dovrai insegnare a fare un refugium con dsb........ho un mirabello 30 lt disoccupato e in abbinamento al mio mini elos dovrebbe essere ottimo.. |
Giuansy, grazie e speriamo che non c**i....
Andrea Tallerico, grazie anche a te iapo, grazie. Guarda, il refugium con DSB é un esperimento. Non so nemmeno se avrá o meno i risultati sperati, ma se non provo non ho idea. Speriamo bene. Penso che nei prossimi giorni avró un sacco di tempo libero per seguire sta nuova maturazione... Ciao Luca |
Luca...hai visto il mio nano ultima versione? Te gusta?
|
molto bello!! #25 #25
|
thecorsoguy, Bestia che bel lavoro!!!!!
Ma i led blu bisognerà propio incastrarli..... iapo, il refugium lo devi tenere esterno però !!!! |
Spettro, Bonfaok, grazie.
Tornato, sono ancora vivo.... Anche se mi é un pó difficile stare seduto. Se sto maledetto sinus tra nove anni viene fuori un´altra volta, come ha fatto in questi giorni, stendo il chirurgo a colpi di mazzate.... Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |