![]() |
mi pare che lo si faceva nel vecchio forum ma poi boh....
#24 ci sto cmq! :-)) |
La cosa è molto carina, ma fino a fine aprile abbiamo molti lavori da finire e quindi vi prego di riproporcelo i primi di maggio in modo da poter organizzare il tutto, ok? Segnatevelo e magari iniziate a discutere su come organizzare al meglio la cosa. Ciao ;-)
|
D'accordo, allora iniziamo a darci dentro, perchè mister aprile non ce lo leva nessuno... :-D ;-) :-D
#19 |
Mi sembra una iniziativa divertente..... :-)
Ma come si potrebbe organizzare ? Magari i moderatori potrebbero segnalare un certo numero di utenti e impostare le votazioni come un sondaggio a tempo, una settimana ad esempio. Alla fine chi ha più voti viene eletto "Utente del Mese" ed ha diritto ad una sambuca offerta dagli amministratori...... :-D |
Quote:
L'importante è non cestinare questo topic, e farlo presente agli inizi di maggio!!! ;-) |
bell'idea!!!!!!! :-)) :-)) :-))
|
dividiamo in categorie però, sennò vincono sempre gli esperti! #18 #18 #18 :-D #07
|
Mi hai tolto le parole dalla tastiera :-D
Però temo che dalle categorie debba poi uscire un solo vincitore... altriementi quanta sanbuca devono offrire i mod :-D |
Mister aprile
Posso candidarmi anc'io???
#19 #19 #19 #19 |
Ottima idea, #36#
si puo' fare un'elenco di almeno 5 utenti preferiti? o dobbiamo sceglierne solo 1? #28f (spero di no) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |