![]() |
GreenPeace, se hai intenzione di allevarli seriamente, quindi di fare più canarini possibili allora i problemi sono due.. Il freddo innanzitutto, e poi il discorso delle balie..
I gloster mi sono sempre piaciuti.. Io e mio papà abbiamo tenuto per qualche anno arricciati padovani, da un po' stiamo tenendo gibbosi e arricciati del sud.. Molto belli anche i crested ma si inizia a salire col prezzo.. |
poverino ,mi sembra un prigioniero del carcere di Guantanamo con la tuta arancione , con quelle sbarre intorno
Ma almeno canta bene ?E se canta troppo ti puo anche scassare i marroni,losai :-D :-D . Almeno i pesci prima non li sentivi :-)) Scherzo , e bellissimo o li ho avuti per tanti anni |
bubba21, il freddo sarebbe il meno considerando che ci sono vari modi per proteggere le gabbie (celofan,sacchi,ecc) ,il problema è tamponare il sole con i suoi 30\40° estivi,l'acqua nei beverini diventa bollente e se rimani fuori due giorni al rientro si trovano brutte sorprese -28d#
|
geribg, adesso è in casa ,ho posizionato la gabbia in alto sopra la parete attrezzata ma ci rimarrà per poco.. canta come un pazzo,probabilmente ha già finito la muta e appena accendo tv,radio lui inizia a cantare;la gabbia è di ottime dimensioni ,in genere si allevano in spazi molto più ristretti,in ogni caso non credo che soffrano..nascono e muoiono in gabbia,probabilmente in grandi voliere o in liberta avrebbero vita breve.
|
GreenPeace, insomma incelofanare la gabbia non mi sembra sta gran idea a dirla tutta :-)) Tieni conto che con tutte le volte che aprirai le gabbie sicuramente ti capiterà che ti esca qualche canarino, e se non hai una "gabbia esterna" allora sono cavoli..Hai ragione per il caldo..
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32. |