![]() |
se facessi bollire l'aglio insieme ai piselli avrebbe lo stesso effetto?
|
No :-)) crudo e puzzolente!!
|
si, meglio crudo. e che sia bello succoso e puzzolente. altrimenti non ha l'effetto disinfettante per l'intestino #36#
|
Oggi sembra stare molto meglio, è attivo come prima.
Ma nella zona vicina all'ano, dove dovrebbe esserci l'intestino, c'è una specie di macchia color sangue -05 Cosa potrebbe essere? |
riesci a postare una foto? è tipo sangue sottopelle?
|
E' una macchia molto piccola, nelle foto non riesco a prenderla #09
Comunque si, pare sotto le squame. In quella zona è un po' gonfio e ha questa macchia, dalla quale emerge una squama(quella che sta al centro della macchia), che non è macchiata. Potrebbe essere una qualche emorragia interna? #24 #24 |
Ragazzi NON CI CREDERETE MAI.
DA quella macchia rossa stanno uscendo le feci!!!!!! -05 -05 -05 -05 -05 -05 Ma come è possibile??? Ho parlato con il veterinario anche oggi, mi ha detto di portargli il pesce in ambulatorio, come glielo porto per danneggiarlo il meno possibile? Quando gli ho detto che c'era una macchia rossa con una sostanza gialla attaccata(non avevo ancora capito cosa fosse) mi aveva detto di andare per prendere la ricetta dell'antibiotico e di non portare il pesce per non peggiorare la situazione, ovviamente, ma quando l'ho richiamato vedendo un cilindro color verde pisello che oscillava da quel buco mi ha solo detto di portarglielo. Voi cosa ne pensate? |
Che ha l'ano infiammato? gli dai troppo cibo per caso?
|
L'ano infiammato penso di si, ma non credo di sovraalimentarli.
Ma anche se gli dessi troppo cibo le feci dovrebbero uscire dall'ano no? Qui non escono dall'ano! -05 Comunque penso di tenerli a digiuno anche domani(di solito di sabato li tengo sempre a digiuno). |
La diagnosi è:
fistola dell'ano dovuta a compressione della cloaca, che si è poi lacerata. Quindi devo tenerlo separato e fargli un bagno con baytril per 5 ore al giorno per 4 giorni. Senza dargli da mangiare. Questo in modo che la ferita si rimargini e non faccia infezione. Davvero strano comunque #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |