![]() |
O più semplicemente è la stessa Alice che si è impiccata da sola.
|
o un semplice virus #24
|
UCN PA Comincia a toccarti! :-D :-D :-D
Tra poco verrai colpito da anomala sfiga e ti saltera' pure la connessione. -05 :-D :-D :-D Dai.. scherzo.. prova ad usare il cavo e vedi come si comporta cosi' ;-) |
o cambi casa , zona , citta , vedi tu :-D :-D :-D
|
Omar&Ire, sgrat sgrat :-D
l' amico genio è in vacanza -04me la devpo sbrigare io come si stacca wirles dal modem??????????????????????????????' #24 #24 |
Accedi sul router wireless e cerca la voce "periferiche collegate", con un pò di fortuna (se ha usato poca fantasia nel nome del pc) scopri chi è?
Quindi poi disattiva wireless oppure che è meglio controlla che tipo di protezione hai WEP, WPA, etc.. |
O in alternativa vai a trovarlo a casa e mostragli con molto delicatezza che invece di usare le connessioni degli altri a scrocco può usare il cavetto USB infilandolo nella presa posteriore c.....omputer :-D :-D
|
Quote:
Quote:
:-D :-D :-D :-D ho windows vista, come faccio ad accedere a queste cose strane? ;-) |
david73, preferisco ributtargli accanto alla loro piscina(lo ho già fatto una volta) i bisognini del loro cavallo che lui butta accanto al mio giardino
-04 #18 #18 #18 |
piu' probabilmente c'e' un figlio di zoccola che visto che non te ne intendi ne di pc ne di rete ne di router....ha beccato wireless la tua linea che non e' protetta , sara' pure andato dentro il tuo router.... e usa la tua connessione a gratis.....perche' ricordati , i morti di fame non muoiono mai.....
;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |