![]() |
A parte l'ultima direi che ce l'ho tutte.
Sono contento solo per una cosa: il betta quando me l'hanno portato lo tenevano in un bicchiere. Si trova relativamente meglio in questi giorni. Mi spiace da morire per il platy, lo vedo "decolorato". Dici che se in questo week cambio l'acqua spesso li aiuto? Lasciandola decantare come mi è stato consigliato... Volendo potrei isolarli, ho una vaschetta più piccola. Che dici? Grazie ragazzi per il prezioso supporto, volevo farmi un acquario ma non avevo ancora avuto la crudeltà di prendere i pesci per prima...che cavolo! |
Quote:
Quote:
|
Re: Regole basic per acquario 30 lt
Quote:
|
Una scatola di cioccolattini........ no eh #24 !!
|
vai a capire...c'è differenza tra dire: "mi farò un acquario" e "ho un acquario".
|
che dici, li divido? il platy è un pò schiarito e ieri aveva feci attaccate. non vorrei infetta anche il betta, o magari è solo stress.
|
Lascia tutto com'è, ti complicheresti solo la vita.
|
ok grazie =)
forse potresti aiutarmi... non riesco a trovare procedimenti per mettere su un 30 litri...hai qualche link? |
per sommi capi (molto sommi) in quanto a preaparazione un litraggio vale l'altro.
devi solo darci delle informazioni le piu precise possibili sulla vasca che intendi comprare (guarda sui siti dei negozi della tua città o di altre). A quel punto noi sapremo con relativa certezza: litraggio, illuminazione, filtraggio. Senza queste info possiamo poco o nulla...aspettiamo tue notizie! |
So per certo che giù da me hanno questo 21lt
http://www.ferplast.com/scheda_prodo...5/frm_pagina=1 ne ho visto uno, che non saprei ritrovare sul web, tutto chiuso tranne a sx. Potrei quindi riempirlo tutto, dovrebbe essere un 36lt. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |