![]() |
io avevo un bluclima 100, e anche a me un bel giorno si è rotto (per fortuna al contrario, ovvero non riscaldava più)...
però a me è durato quasi 2 anni, a te solo 4 mesi cavolo..... -28d# |
tagliar, per quanto riguarda il rimborso dei danni quoto gli altri dovresti spender più di quanto ti risarcirebbero, tra periti avoocati e compagnia bella, poi trattandosi di pesci ti risarcirebbero solo il valore degli stessi non il danno affettivo -04 -04 -04
Quote:
Buone vacanze! |
ti capisco è successo anche a me!cmq nn credo che i batteri siano morti tutti e i sopravvissuti saranno ancora piu tosti!ps avere due piccoli riscaldatori anziche uno grande aiuta in questi casi?
|
Quote:
Il fatto che in tal caso si riesca o no a salvare la fauna dipende anche dalla temperatura ambiente, chiaramente se si parte già da 30°C.......comunque , se non altro, si avrà un po' più di tempo per intervenire......se non si è in ferie ;-) tagliar, per curiosità, che pesce è quello che si è salvato? Per la verifica del recupero della vasca senza riavviarla da zero, secondo me molto probabile, ci risentiamo al tuo ritorno. Anche se i batteri fossero tutti morti si riformeranno altre colonie. Se lasci le luci timerizzate, per le piante non dovrebbero esserci problemi ;-) |
Quote:
Vi aggiorno comunque sul seguito della vicenda. Il termoriscaldatore è stato mandato alla Ferplast, ma non si sa ancora nulla sulla loro risposta in relazione al rimborso dello stesso (io nel frattempo ne ho acquistato un altro perchè ho riavviato l'acquario). Il negozio mi è venuto incontro accordandomi un 15% di sconto sull'acquisto dei nuovi pesci. |
Tienici aggiornati e in bocca al lupo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |