![]() |
e cosi scalda parecchio.....mi inventero qualcosa! allora vado con l'acquisto! grazie a tutti!
|
E per vasche piu' grosse cosa propone la resun ? per esempio per una vasca da 600/700lt
|
Il cl 650 lo danno per una portata nominale di 1000 litri ;-)
Niko se la tua nuova casa non è un forno potrebbe anche andarti bene ;-) |
Quote:
|
Quasi quasi oltre il reatttore di calcio mi regalo anche io questo piccolo giocattolino!
|
mi sa che me l #22 o regalo anchio!!!
|
ragazzi, a tutti una domanda:
ma a parte il calore, non vi fa un rumore impressionante quando funziona? io ho un TECO CA240 e quando parte sembra di avere un'auto in casa. L'ho messo all'ingresso, bucando il muro del soggiorno, ma comunque da fastidio. Ciao R |
No, non fa un rumore eccessivo.
|
meno male se no sta volta mia madre mi uccide
|
Quote:
Quote:
hai presente l'unità esterna split di un comune climatizzatore d'appartamento? Uguale! Pensa al momento a casa ci sono in media 24 gradi, ma quando si accendono le luci, dopo 4 ore la temperatura arriva a 27 gradi e il TEco parte, sembra una vecchia Fiat 500, Mia moglie sta cercando di uccidere me e i miei animali a causa di ciò, e questi sono alcuni dei motivi percui sto organizzando una megavasca con bagno annesso, così nel bagno metto una supersump, ovviamente il bagno avrà delle prese d'aria ventilate e il climatizzatore avrà un suo proprio sistema di ventilazione forzata verso l'esterno. Ma per ora... qui sono c.... acidissimi! Please fatemi sapere se sono pazzo io o se ho ragione con la storia del rumore e del supercalore. Ciao. R |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |