![]() |
Mi piace l'idea...... ci proverò a breve #25
|
scusate in allestimento cosa ne pensate dei fondali modulari interni ?
|
secondo me i fondali interni occupano troppo spazio rubando litri all'acquario e quando si riempiono di alghe ti tocca pulirli con spazzolini ecc....cmq dopo l'amore per gli sfondi man mano che vado avanti preferisco acquari senza sfondi dietro in modo che risalti la trasparenza dell'acqua.....un pò come si vedono nel salone dell'ADA.Ovviamente se si ha un filtro interno o i fili da nascondere il cartoncino diventa indispensabile ;-)
|
Quote:
Deve fare il serio ora :-D andrearsv, carina la vaschetta Quote:
|
Quote:
|
Metalstorm, grazie per il complimento , ma ancora non sono soddisfatto.. c'è qualcosa che non mi convince... #24 #24 peccato comunque che la foto non è uscita bene proverò a farne altre...
qualcuno ha un'idea per migliorarla aggiungendo/togliendo qualcosa? (senza esagerare) ;-) |
A parer mio i modulari interni possono essere molto belli, ma vanno bene per vasche con litraggi "importanti", o i litri che tolglierebbero sarebbero una percentuale troppo significativa rispetto ai totali della vasca.
Al contrario, il monocromatico esterno non guasta quasi mai. |
Quote:
|
staghorn? che diavolo sono?
|
ma tu pensa.. manchi per un annetto e trovi queste scoperte tecnologiche.. #24 lo sfondo in cartoncino dietro l'acquario... -ROTFL-
A parte tutto.. è un bell'acquario, complimenti #36# e complimenti a faby che mi è diventato moderatore! -05 come crescono... #23 #25 ..spetta un attimo.. che è quella cosa che mi sale dal fondo ? esiste ancora l'areatore ? -05 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |