AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   gli 80 centesimi meglio spesi della mia vita (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=205787)

ElCinghios 21-08-2009 00:43

Mi piace l'idea...... ci proverò a breve #25

Faack76 21-08-2009 02:12

scusate in allestimento cosa ne pensate dei fondali modulari interni ?

ALEX007 21-08-2009 09:27

secondo me i fondali interni occupano troppo spazio rubando litri all'acquario e quando si riempiono di alghe ti tocca pulirli con spazzolini ecc....cmq dopo l'amore per gli sfondi man mano che vado avanti preferisco acquari senza sfondi dietro in modo che risalti la trasparenza dell'acqua.....un pò come si vedono nel salone dell'ADA.Ovviamente se si ha un filtro interno o i fili da nascondere il cartoncino diventa indispensabile ;-)

Metalstorm 21-08-2009 09:56

Quote:

ma scusa non sei contento di essere mod?
è che non può più ottare come prima :-D :-D :-D
Deve fare il serio ora :-D
andrearsv, carina la vaschetta
Quote:

secondo me i fondali interni occupano troppo spazio rubando litri all'acquario e quando si riempiono di alghe ti tocca pulirli con spazzolini ecc
pulirli dalle alghe??????? Gli sfondi 3-D con un velo di alghe acquistano una naturalezza unica! Stessa cosa per le rocce #36#

coico 21-08-2009 10:56

Quote:

Originariamente inviata da ALEX007
....cmq dopo l'amore per gli sfondi man mano che vado avanti preferisco acquari senza sfondi dietro in modo che risalti la trasparenza dell'acqua.....

Sono pienamente d'accordo, ma è anche vero che con acquari abbastanza profondi, e ben posizionati all'interno di un appartamento, un fondale in rilievo dia sensazioni uniche...

andrearsv 21-08-2009 13:59

Metalstorm, grazie per il complimento , ma ancora non sono soddisfatto.. c'è qualcosa che non mi convince... #24 #24 peccato comunque che la foto non è uscita bene proverò a farne altre...

qualcuno ha un'idea per migliorarla aggiungendo/togliendo qualcosa? (senza esagerare) ;-)

Victor Von DOOM 21-08-2009 15:37

A parer mio i modulari interni possono essere molto belli, ma vanno bene per vasche con litraggi "importanti", o i litri che tolglierebbero sarebbero una percentuale troppo significativa rispetto ai totali della vasca.
Al contrario, il monocromatico esterno non guasta quasi mai.

ALEX007 21-08-2009 15:50

Quote:

pulirli dalle alghe??????? Gli sfondi 3-D con un velo di alghe acquistano una naturalezza unica! Stessa cosa per le rocce
prova con le bba o con le staghorn poi ne riparliamo :-))

Metalstorm 21-08-2009 16:13

staghorn? che diavolo sono?

Cleo2003 21-08-2009 16:26

ma tu pensa.. manchi per un annetto e trovi queste scoperte tecnologiche.. #24 lo sfondo in cartoncino dietro l'acquario... -ROTFL-
A parte tutto.. è un bell'acquario, complimenti #36# e complimenti a faby che mi è diventato moderatore! -05 come crescono... #23 #25

..spetta un attimo.. che è quella cosa che mi sale dal fondo ? esiste ancora l'areatore ? -05

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40.