![]() |
speravo che si abituassero al rumore della mangiatoia (la prima che avevo una hydor era particolarmente rumorosa e i pesci scattavano al solo sentirla) ora non so se è per colpa della nuova della askoll molto silenziosa ma non sembrano notarla affatto!!
Mi sa che dovrò ricominciare a somministrarlo da me il cibo. Mi sapete dare anche qualche info sul tipo di cibo che usate voi!! |
Se la popolazione è quella del profilo occhio agli hongi (pochi 250lt) e togli la Cyrtocara che non ci incastra nulla con il resto della popolazione.Come mangime,io ti consiglio quello in scaglie,ti serve un buon vegetale come base e spirulina/proteico da somministrare 2 volte alla settimana al posto del vegetale.X la marca io uso quelli della Tropical.
|
ottimi anche gli shg
|
Li prendete dal vostro "pescivendolo" o su internet?
|
dove ti pare...trovandoli vicino, li prendevo in negozio (la spesa di spedizione non valeva il viaggio in macchina)...dico prendevo perchè ora uso quelli che ho preso in serra: costano molto meno, sono ottimi e per questo ormai che c'ero per prendere i pesci ho preso anche la pappa (con quello che ho preso ci faccio un anno....con gli stessi soldi in negozio ci facevo 4 mesi)
|
davvero ottimi i vegetali di Gianni, se fai un salto prendi un sacchetto di vegetale e uno + proteico, i miei pesci saltano fuori dalla vasca quando fo per darglelo.
|
Dove si trova questa "serra"? #24
Potrei fare un salto e prendere qualcosina! |
A offanengo, vicino Crema visita il sito leonde
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |