![]() |
Quote:
|
no, la vortech ha un flusso molto ampio, non spara un getto diretto.
|
nestle, intendevo la koralia...la vortech è pure nella mia vasca e mi interessa sapere se non neutralizza troppo il flusso della vortech visto che sono + o - alla stesa altezza...
|
no, non credo, essendo ampio come getto non è che si scontrano... cmq la koralia punta un po' verso il vetro davanti.
|
ok, era solo curiosità visto che ho una situazione simile alla tua, grazie
|
nestle, direi un'altro aspetto! La vortech spara sulla rocciata e non dovresti avere problemi di spostamento del fondo :-)
Occhio ai valori pero'!!! |
nestle, molto bella!!metti qualche stella da sabbia così rimane pulita.. ovvio che il colore dei coralli se già così scuretto ora con la sabbia difficilmente migliorerà ma è molto bella anche così ;-)
|
con la sabbia bianchissima.. per ora #18 .... la visione della vasca migliora alla grande
altro discorso poi sono valori colori ecc... |
se dura bianca (ma secondo me con le stelle dura e forse potevi metterne anche di più...) dovrebbe illuminare anche più uniformemente i coralli...
Non mi è chiaro perchè i valori dovrebbero peggiorare... è tutta superficie in più su cui far crescere i batteri... |
Quote:
mi sono accorto dei colori scuri in foto anche io... quell'acropora verde dal vivo è quasi fosforescente... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |